| |
Specializzata nella produzione di ferramenta per coperture in legno, da oltre trent'anni Adveco srl si occupa di stampaggio lamiere a freddo conto terzi, realizzando tutta la produzione in misure standard o su disegno del cliente.
Competenza, qualità e tecnologia d'avanguardia, ci consentono una grande flessibilità nelle consegne, permettendoci di fornire in tempi rapidi scarpe ancoraggio travetti, angolari, piastre, rondelle, chiodi e la gamma completa di attrezzature in ferro per il sostegno di travi in legno.
I chiodi Adveco srl sono collaudati dall'Istituto Karlsruhe tedesco.
I prodotti Adveco sono stati utilizzati in numerose opere
pubbliche e private di grandi dimensioni e sono ideali per le coperture in legno di palazzetti dello sport, piscine, campi da tennis, mercati, case prefabbricate, mansarde, tetti in legno e ristrutturazioni sul vecchio.
Indicazioni tecniche di portata possono essere fornite per tutti i nostri prodotti.
Adveco opera con un sistema di qualità conforme alla norma ISO 9001, riconosciuto dalla SQS, ente svizzero per la certificazione di tutto il processo produttivo dell'azienda. |
|